British Airways chiude tutto il corto raggio da Londra Gatwick tranne Glasgow e Manchester.
Ha deciso che, per il momento, non aprirà la spin-off low cost che avrebbe dovuto gestire i voli da LGW.
A quanto pare le trattative sindacali non sono andate in porto.
Penso anche che il traffico da e per lo UK non tornerà tanto presto ai livelli pre-pandemia e pre-Brexit.
A breve servirà il passsaporto quindi i flussi turistici ne risentiranno.
Una fetta di traffico etnico è persa per sempre a causa delle maggiori restrizioni agli stranieri, per vivere e lavorare in UK.
Mi aspetto anche una riduzione dei viaggi d'affari sul corto-medio raggio perchè le aziende si potrebbero orientare maggiormente su altri mercati.
https://www.aerotime.aero/28994-british-airways-drops-Gatwick-short-haul (in inglese)
https://www.ttgmedia.com/news/news/british-airways-ends-plans-to-launch-gatwick-short-haul-subsidiary-30600 (in italiano)
Ha deciso che, per il momento, non aprirà la spin-off low cost che avrebbe dovuto gestire i voli da LGW.
A quanto pare le trattative sindacali non sono andate in porto.
Penso anche che il traffico da e per lo UK non tornerà tanto presto ai livelli pre-pandemia e pre-Brexit.
A breve servirà il passsaporto quindi i flussi turistici ne risentiranno.
Una fetta di traffico etnico è persa per sempre a causa delle maggiori restrizioni agli stranieri, per vivere e lavorare in UK.
Mi aspetto anche una riduzione dei viaggi d'affari sul corto-medio raggio perchè le aziende si potrebbero orientare maggiormente su altri mercati.
https://www.aerotime.aero/28994-british-airways-drops-Gatwick-short-haul (in inglese)
https://www.ttgmedia.com/news/news/british-airways-ends-plans-to-launch-gatwick-short-haul-subsidiary-30600 (in italiano)