5 Ottobre 2021
https://www.google.it/amp/s/amp.ilgiornale.it/news/economia/marchio-alitalia-asta-flop-oggi-vertice-coi-sindacati-1979836.html
News, analisi e anticipazioni su tutto quello che gira intorno a Milano Malpensa e all'aviazione civile in Italia
Ovviamente il marchio non interessa nessuno, a quel prezzo poi.I-TIGI ha scritto:Marchio Alitalia, asta flop. Oggi vertice coi sindacati
5 Ottobre 2021
...
Sí, ma ha usato un nome migliore di questi.malpensante ha scritto:Emirates lo aveva fatto.
Sono un’azienda pubblica: la prima priorità in era Covid è evitare assembramenti.I-TIGI ha scritto:Il 15 Ottobre le dichiarazioni di sciopero stanno irritando Altavilla, strano, pensava che nel passaggio da Alitalia ad Alitalia by ITA questa usanza sparisse?
A proposito il 15 ci sarà qualche evento a Linate e Fiumicino? Speriamo di sì dato che i soldi (nostri) non mancano!
Chissà come ci rimane male Draghi: sembrava ci fosse affezionatoI-TIGI ha scritto:ITA, ALTAVILLA: “CONQUISTARE I VIAGGIATORI CON MARCHIO INNOVATIVO”
….
Che è indispensabile l’ha sempre detto Lazzerini.I-TIGI ha scritto:L’uscita di Altavilla è di oggi il che fa capire che che non vuole più il marchio Alitalia, Draghi non lo ha mai detto che sia indispensabile ma semmai costosella.
Trovo imbarazzante che neanche loro sappiano come si chiameranno tra 6 giorni!I-TIGI ha scritto:Ita, Lazzerini: «Pronti al decollo, il 15 ottobre si saprà se ci chiameremo Alitalia»
…
Adesso fa pure lo spiritoso, ITA è l’ennesima fotocopia delle precedenti Alitalia con il peggiore dei piani mai visti sino ad ora, se si chiamerà Alitalia ancora peggio.
Su Linate gli hanno ricordato che può fare solo point to point mentre sul dualismo (caxxata inventata a Roma) FCO-MXP con quattro aerei di lungo raggio ha sbagliato scalo potendone servire a malapena uno, ITA/Alitalia fallirà a Fiumicino per l’ennesima volta.
Ci sono voci che danno un aereo in painting in quella livrea, con la coda bianca!I-TIGI ha scritto:
…
Dato che si prendono in affitto il marchio Alitalia che senso ha scrivere in inglese qualcosa che non nasce oggi? Ah si ITA…come CAI, SAI, LAI…
Idee molto confuse, poi scrivere in inglese scimmiottando Born in the USA con un voletto una tantum per NY dimostra solo provincialità.
C’è chi sostiene che la coda sia stata verniciata e successivamente ricoperta di bianco.I-TIGI ha scritto:Allucinante manco una compagnia ACMI terrebbe la deriva tutta bianca se il resto brandizzato.
…