Dal 6 maggio. Per ora caricato fino al 16 settembre.
UA416 ORD 9:15 PM MXP 1:10 PM (+1)
UA415 MXP 3:10 PM ORD 6:00 PM
(Boeing 787-8 Dreamliner)
News, analisi e anticipazioni su tutto quello che gira intorno a Milano Malpensa e all'aviazione civile in Italia
Sono le stesse riflessioni che ho fatto anch'io ma che non avevo osato scrivere.milmxp ha scritto:Una notizia che attendevamo da tantissimi anni (se non sbaglio, quando Air One fu assorbita da AZ, si parlava di un possibile subentro immediato di UA sulla MXP-ORD).
Per il 763 sulla MXP-EWR non lo darei così scontato, perché sembra un operativo precaricato. Probabilmente aggiorneranno più avanti (anche su FCO mi sembra strano il 763 sul volo principale e il 772 sul volo secondario); mi aspetto più un 772 o un 787.
La Palermo è stata sfortunata perché avrebbe dovuto essere aperta nel 2020.
I-TIGI ha scritto:Volo oggi (e ne sono previsti altri) con B773, vedremo in futuro con che macchina si consoliderà la tratta.
Anche la Newark potrebbe avere un upgrade tra un po’.
Sto notando anche diversi upgrade alle classi superiori (su Chicago). Il 788 ha solo 28 posti in business, probabilmente la richiesta è più alta.FlyIce ha scritto:I-TIGI ha scritto:Volo oggi (e ne sono previsti altri) con B773, vedremo in futuro con che macchina si consoliderà la tratta.
Anche la Newark potrebbe avere un upgrade tra un po’.
Va precisato che siamo nei rumors, anche perchè per ora il EWR è schedulato con 767 per tutta la Summer.
Sempre come rumor, ho raccolto feedback molto positivi sull'andamento delle vendite. Si parla chiaramente di risultati oltre le aspettative.