Dopo vent’anni torna il volo diretto Malpensa-Montreal (Air Canada)
Operativo tutto l’anno con 5 voli la settimana; qualche giorno fa era stata annunciata la nuova rotta Malpensa-Chicago (United)
https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AETEEGbBIl commento di Brunini (Sea)
Dice Armando Brunini, amministratore delegato di Sea: «La vera novità è Montreal collegata a Malpensa dopo oltre vent’anni e il ritorno del volo per Toronto, città gemellata con Milano, con un forte richiamo sia business che leisure (turismo). Dopo la ripresa del traffico aereo nazionale ed europeo, siamo felici di vedere un graduale ritorno anche dei voli intercontinentali, maggiormente penalizzati dalla pandemia. In questo momento di regressione del Covid, che speriamo sia duraturo, nonostante diverse difficoltà da affrontare, stiamo lavorando per tornare ai livelli pre-Covid. I segnali, al momento, sono confortanti almeno per il Nord America dove recuperiamo circa l’80% dei voli e il 78% dei posti offerti e speriamo in un miglioramento del load factor rispetto alla fase più critica della pandemia».
——
MILANO-MONTREAL AL VIA IL NO STOP DI AIR CANADA
https://www.guidaviaggi.it/2022/05/25/milano-montreal-al-via-no-stop-air-canada/Il volo permette di incrementare la connettività con la rete nordamericana di Air Canada (che comprende 46 aeroporti negli Usa) e si aggiunge a quelli stagionali no stop già operativi da Roma Fiumicino e da Venezia verso Toronto e Montreal. “Questa nuova rotta non solo offrirà ai clienti in Italia voli diretti per il Canada, ma permetterà di proseguire il viaggio verso l’America Latina attraverso la nostra vasta rete nordamericana”, ha commentato Stefano Casaregola, regional manager sales Italy di Air Canada.
Ultima modifica di I-TIGI il 25.05.22 16:25 - modificato 3 volte.