La sentenza di Di Palma, Enac:
“L’era delle low cost è finita”
https://mobile.ttgitalia.com/stories/trasporti/178051_la_sentenza_di_di_palma_enac_lera_delle_low_cost__finita/
——
Abbiamo pensato un po’ se pubblicare o mo questa uscita, lo facciano senza alcun commento.
Però a questo punto riporto quanto mi disse Di Palma in merito ad una mia domanda a quattro occhi (con a fianco il board di Sea) sui due maggiori scali italiani e lin merito al balzo di Malpensa dopo il convegno in Assolombarda.
Ammettendo (per forza) il balzo di Malpensa concordava sul fatto che lo scalo va sviluppato anche perché “servirà da sfogo a Fiumicino quando sarà saturo”.
Non vi dico la faccia di Brunini a fianco che mi guardava com due occhi…
E’ chiaro che per non “sbagliare” essendo ITA in mano al Governo in mano a Lazzerini ed Altavilla il cui unico refrein è quello di dare addosso alle Low Cost e pure scali italiani Di Palma segue a palmo tale teorema (fantasie).
Non aggiungo altro, attendiamo il fallimento di Ryanair, Easyjet,WizzAir,Vueling,Volotea, Eurowings, FlyDubai ma anche Jetblue overseas , il mondo non sarà più come prima!
PS. Le Low Cost così come Low Fare (differenza che mi sa sconosciuta a Di Palma) sono ormai da tempo vettori continentali concentrate sul ptp ma non solo (transiti e basi anche in altri continenti così come tra un po’ voli di lungo raggio) ma credo che comprenderlo non sia utile in virtù della “salva cadrega”.
“L’era delle low cost è finita”
https://mobile.ttgitalia.com/stories/trasporti/178051_la_sentenza_di_di_palma_enac_lera_delle_low_cost__finita/
——
Abbiamo pensato un po’ se pubblicare o mo questa uscita, lo facciano senza alcun commento.
Però a questo punto riporto quanto mi disse Di Palma in merito ad una mia domanda a quattro occhi (con a fianco il board di Sea) sui due maggiori scali italiani e lin merito al balzo di Malpensa dopo il convegno in Assolombarda.
Ammettendo (per forza) il balzo di Malpensa concordava sul fatto che lo scalo va sviluppato anche perché “servirà da sfogo a Fiumicino quando sarà saturo”.
Non vi dico la faccia di Brunini a fianco che mi guardava com due occhi…
E’ chiaro che per non “sbagliare” essendo ITA in mano al Governo in mano a Lazzerini ed Altavilla il cui unico refrein è quello di dare addosso alle Low Cost e pure scali italiani Di Palma segue a palmo tale teorema (fantasie).
Non aggiungo altro, attendiamo il fallimento di Ryanair, Easyjet,WizzAir,Vueling,Volotea, Eurowings, FlyDubai ma anche Jetblue overseas , il mondo non sarà più come prima!
PS. Le Low Cost così come Low Fare (differenza che mi sa sconosciuta a Di Palma) sono ormai da tempo vettori continentali concentrate sul ptp ma non solo (transiti e basi anche in altri continenti così come tra un po’ voli di lungo raggio) ma credo che comprenderlo non sia utile in virtù della “salva cadrega”.