Da stefanoLHI 28.07.24 19:50
Come giustamente dice Elliott too little too late.
Bob Jordan sta presentando l assegnazione dei posti quasi come fosse la rivoluzione dell industria aeronautica. Lo fanno tutti da decenni.
Premium seating apparentemente saranno normali sedili si economy con un po' più di pitch. Non è quello che serve, serve un hard product business, un servizio business, focus su rotte internazionali, Power plugs ad ogni sedile, siamo la airline meno scelta dai genz perché per ora solo 24 aerei su 850 hanno Power plugs ai sedili, serve internet magari gratis invece di continuare a permettere a tutti di imbarcare gratis 2 valigie in stiva!!!! Metti 10$ la seconda valigia per lo meno e dai internet gratis per Dio!
Assigned seating era necessario sa almeno un decennio, ci sono voli in cui entrano 15 sedie a rotelle e ne escono 2. Lo chiamano i voli dei miracolati, dove gente per il 90% diversamente colorata si finge disabile per entrare prima e sdraiarsi a balena su una fila per occupare i primi posti. Un volo settimana scorsa aveva 75 pre boarders prima di chi aveva comprato A Group business package. Roba da pazzi. Quindi ben venga assigned seating, certo per noi non so come funzionerà per i deadhead. In teoria dovremmo sempre avere posto che non sia middle seat da contratto "a meno che l'aereo non sia pieno". Se mi piazzano in deadhead su un volo di 3/4 ore pieno e finisco su un middle.seat vedi come chiamo fatigue quando atterro, che lo voli qualcuno che non sia stato 3 o 4 ore in un middle seat il prossimo volo.
Detto ciò io non so cosa pensare di Elliott non mi sono simpatici, sono avvoltoi, hanno un pessimo record ma....tutto quello che dicono è giusto e sacrosanto e credo che il duo Kelly Jordan non avrà scampo, poison pill o meno Elliott se.ne sbatte e tira avanti per la sua strada e vogliono la testa di quei due insieme a ridurre del 50% la.nostra C suite