3 partecipanti
Volo diretto giornaliero ANA (Tokyo Haneda - Italia) Maggio 2020
Massi787- Messaggi : 432
I-TIGI- Messaggi : 6204
In volo alla settimana? Buona notte...
Massi787- Messaggi : 432
Alla settimana? Avevo capito giornaliero!
FlyIce- Messaggi : 4007
Per la precisone si tratta di un daily lato Giappone ed uno lato Italia, questo purtroppo puo' andare solo ad Alitalia perchè è l'unica designata dal bilaterale, ma credo abbia il vincolo di non potersene andare da Narita.Massi787 ha scritto:Alla settimana? Avevo capito giornaliero!
Quindi AZ, allo stato attuale, o sposta il MXP o sposta il FCO o fa un mix a giorni alterni (delirio).
ANA puo' andare da Haneda verso l'Italia dove le pare; non mi ricordo se sono ancora limitati solo a Roma e Milano, ma non credo.
In definitiva, come saranno usati questi slot da ANA e Alitalia non è ancora noto.
Avrebbe senso che si dividessero le destinazioni ed una operasse su FCO e l'altra su MXP.
Per completare il discorso, ad ANA sono state assegnate 13,5 partenze giornaliere, cosi' suddivise:
- 6 per gli USA
- 2 per la Cina
- 1 per la Russia
- 1 per l'Australia
- 0,5 per l'India
- 1 per l'Italia
- 1 per la Turchia
- 1 per la Scandinavia (Danimarca/Svezia/Norvegia)
A JAL sono state assegnate 11,5 partenze giornaliere, cosi' suddivise:
- 6 per gli USA
- 2 per la Cina
- 1 per la Russia
- 1 per l'Australia
- 0,5 per l'India
- 1 per la Finlandia
Le frequenze verso gli USA ed altri paesi non citati in apertura erano già state assegnate in precedenza.
Non chiedetemi cosa sia mezza frequenza giornaliera ...
FlyIce- Messaggi : 4007
I diritti per voli pax lato Italia su Hanaeda sono stati assegnati oggi dall'ENAC ad Alitalia, che è stata l'unica a far richiesta. Tutto come previsto.
Cargolux Italia ne ha ottenuti 3xW cargo (unica richiedente) su Narita, con V libertà su HKG.
Nessuno dei due ha specificato da che aeroporti italiani opererà, ma non era neanche richiesto.
Cargolux Italia ne ha ottenuti 3xW cargo (unica richiedente) su Narita, con V libertà su HKG.
Nessuno dei due ha specificato da che aeroporti italiani opererà, ma non era neanche richiesto.
Contenuto sponsorizzato