Molti si stanno chiedendo cosa accadrà a Malpensa e Linate dopo il bridge.
Per Airitaly poco cambierà se non l’aumento dei pax feeder da Bucarest, Atene e Tel Aviv in aggiunta a quelli già esistenti.
Blue Air arrivata a Linate grazie al decreto Lupi rimarrà a Malpensa dalla winter avendo code share con Airitaly quindi volo sottratto a Linate come già accaduto con Bulgaria Air da Sofia.
Alitalia ha scoperto di generare più pax in transiti su MXP rispetto ai pseudo transiti di Linate (ma guarda un po’)!quindi sta rivalutando cosa fare su Milano in futuro.
Alitalia sulla LIN-FCO sta perdendo una montagna di passeggeri non solo grazie ai loro presunti prossimi padroncini (Trenitalia) ma anche grazie ad altri vettori come Easyjet ed Airitaly che sulla FCO stanno caricando molti più pax.
Iberia dopo aver trasferito diversi voli da MXP a LIN si e’ accorta di aver compreso un errore (così come accadde con Air Berlin ma li sappiamo bene il perché ) quindi e’ possibile un ribilanciameto dei voli.
Lufthansa sta trasportando più pax su FRA da MXP rispetto al doppio piede MXP/LIN, non se lo aspettavano e molto pax che volavano solo da Linate sono ben contenti della louge Lufthansa di MXP.
Se qualcuno pensa che AF e KLM vorranno lasciare MXP beh si sbaglia dato che KLM sta pensando di introdurre una frequenza aggiuntiva su Amsterdam.
Air Malta, possibile accordo con Airitaly e nel caso trasferimento da LIN a MXP come già accaduto con Bulgaria Air evtra poco Blue Air.
Airitaly terminata la CT sarda sparirà da Linate e si aprirà la Bari da MXP tornando a fare cose serie.
Morale della favola, Sea ha già un bel problema su Linate dato che da anni perde passeggeri e la buffonata vendita di Alitalia a Lufthansa Group e’ saltata (il resto che verrà solo minchiate politiche) sapendo che dopo il bridge sarà ancora peggio e questa cosa prima poi sarà rivista dato che Sala lo sa bene e non basterà una M4 a far ridecollare lo scalo.
Per Airitaly poco cambierà se non l’aumento dei pax feeder da Bucarest, Atene e Tel Aviv in aggiunta a quelli già esistenti.
Blue Air arrivata a Linate grazie al decreto Lupi rimarrà a Malpensa dalla winter avendo code share con Airitaly quindi volo sottratto a Linate come già accaduto con Bulgaria Air da Sofia.
Alitalia ha scoperto di generare più pax in transiti su MXP rispetto ai pseudo transiti di Linate (ma guarda un po’)!quindi sta rivalutando cosa fare su Milano in futuro.
Alitalia sulla LIN-FCO sta perdendo una montagna di passeggeri non solo grazie ai loro presunti prossimi padroncini (Trenitalia) ma anche grazie ad altri vettori come Easyjet ed Airitaly che sulla FCO stanno caricando molti più pax.
Iberia dopo aver trasferito diversi voli da MXP a LIN si e’ accorta di aver compreso un errore (così come accadde con Air Berlin ma li sappiamo bene il perché ) quindi e’ possibile un ribilanciameto dei voli.
Lufthansa sta trasportando più pax su FRA da MXP rispetto al doppio piede MXP/LIN, non se lo aspettavano e molto pax che volavano solo da Linate sono ben contenti della louge Lufthansa di MXP.
Se qualcuno pensa che AF e KLM vorranno lasciare MXP beh si sbaglia dato che KLM sta pensando di introdurre una frequenza aggiuntiva su Amsterdam.
Air Malta, possibile accordo con Airitaly e nel caso trasferimento da LIN a MXP come già accaduto con Bulgaria Air evtra poco Blue Air.
Airitaly terminata la CT sarda sparirà da Linate e si aprirà la Bari da MXP tornando a fare cose serie.
Morale della favola, Sea ha già un bel problema su Linate dato che da anni perde passeggeri e la buffonata vendita di Alitalia a Lufthansa Group e’ saltata (il resto che verrà solo minchiate politiche) sapendo che dopo il bridge sarà ancora peggio e questa cosa prima poi sarà rivista dato che Sala lo sa bene e non basterà una M4 a far ridecollare lo scalo.