Da quando in Qatar Airways abbiamo appreso che nel mondo molte persone sono state lasciate a terra, il nostro obiettivo è stato di continuare a volare per permettere loro di tornare a casa in tutta sicurezza.
Nelle ultime settimane abbiamo aiutato oltre un milione di persone a tornare a casa. In stretta collaborazione con i governi locali, Qatar Airways ha orgogliosamente rimpatriato tanti cittadini italiani dall'Indonesia e dall'Australia, aiutandoli a raggiungere le loro case in Italia.
Per coloro che hanno bisogno di viaggiare, stiamo continuando a volare regolarmente verso 34 delle più importanti destinazioni nel mondo. Dall'Italia, attraverso l'Hamad International Airport, il nostro scalo all'avanguardia a Doha, connettiamo 12 tra le più importanti città dell'Asia e dell'Australia, molte di più rispetto ad altre compagnie aeree. In aggiunta mettiamo a disposizione voli charter settimanali, operati in partnership con i governi e le autorità locali.
Qatar Airways Cargo ha potenziato la sua attività su scala globale per assicuare una fornitura costante di beni essenziali, e in particolare con il trasporto di oltre 56 tonnellate di forniture mediche in Sicilia e a Milano solo nell'ultimo mese.
Inoltre per aumentare i servizi cargo, lo Stato del Qatar ha predisposto quattro aerei militari per trasportare in Italia due ospedali da campo con una capacità di 1.000 posti letto inclusi tutti gli equipaggiamenti medici.
Grazie alla più moderna flotta aerea e ai più alti standard igienici, siamo impegnati a mantenere il mondo connesso e al tempo stesso a garantire che le tue esigenze di viaggio e di benessere restino al centro del nostro operato.
Comprendiamo che la comunicazione è fondamentale, per questo continueremo a tenerti aggiornato attraverso periodici aggiornamenti e avvisi di viaggio.
Qatar Airways
4/5/2019