Malpensa Insiders

News, analisi e anticipazioni su tutto quello che gira intorno a Milano Malpensa e all'aviazione civile in Italia


5 partecipanti

    Aerolinee fantastiche d'Italia

    FlyIce
    FlyIce


    Messaggi : 3962
    Data d'iscrizione : 02.03.19
    Località : Catchment Area di MXP

    Aerolinee fantastiche d'Italia - Pagina 2 Empty Re: Aerolinee fantastiche d'Italia

    Messaggio Da FlyIce 06.08.24 22:04

    stefanoLHI ha scritto:Bah intanto aeroitialia opera ed a quanto pare ha anche dietro capitali non indifferenti, mi dicono stia per iniziare lungo raggio e probabilmente non sarà da Roma. Ma il loro coa é l ex coa ego?

    No, non erano loro che hanno tentare di comprarlo, ma quelli di aviaroma.
    Alla fine non hanno concluso e il CoA è finito nel fallimento.


    In realtà più che aviaroma (per loro finché non vedo non credo), sono in partenza le Aerolinee Siciliane!
    Dicono di avere trovato i capitali; quindi si starebbero preparando al lancio, che è previsto a maggio prossimo. Si sono dati un anno di tempo per il CoA: realistico.
    avatar
    stefanoLHI


    Messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 28.03.19
    Località : KDFW

    Aerolinee fantastiche d'Italia - Pagina 2 Empty Re: Aerolinee fantastiche d'Italia

    Messaggio Da stefanoLHI 06.08.24 22:07

    Dietro ad aeroitialia ci sono tanti soldi comunque
    malpensante
    malpensante


    Messaggi : 806
    Data d'iscrizione : 22.03.19

    Aerolinee fantastiche d'Italia - Pagina 2 Empty Re: Aerolinee fantastiche d'Italia

    Messaggio Da malpensante 07.08.24 15:50

    stefanoLHI ha scritto:Bah intanto aeroitialia opera ed a quanto pare ha anche dietro capitali non indifferenti, mi dicono stia per iniziare lungo raggio e probabilmente non sarà da Roma. Ma il loro coa é l ex coa ego?
    Non credo.
    avatar
    stefanoLHI


    Messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 28.03.19
    Località : KDFW

    Aerolinee fantastiche d'Italia - Pagina 2 Empty Re: Aerolinee fantastiche d'Italia

    Messaggio Da stefanoLHI 07.08.24 16:24

    Aerolinee fantastiche d'Italia - Pagina 2 Screen10[/url]
    avatar
    stefanoLHI


    Messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 28.03.19
    Località : KDFW

    Aerolinee fantastiche d'Italia - Pagina 2 Empty Re: Aerolinee fantastiche d'Italia

    Messaggio Da stefanoLHI 07.08.24 16:26

    Avevo letto qui che il coa era quello di ego ma probabile sia un errore

    Contenuto sponsorizzato


    Aerolinee fantastiche d'Italia - Pagina 2 Empty Re: Aerolinee fantastiche d'Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 19.09.24 3:12