King Holidays torna a programmare la Giordania e promuove la destinazione con una campagna di comunicazione in collaborazione con il Jordan Tourism Board. E’ la proposta del tour operator in occasione della ripresa della programmazione di viaggi verso il Paese.
Un tram a Milano
Tra le prime iniziative in programma, un tram a due casse che porterà le immagini più suggestive della destinazione nel centro di Milano per tutto il mese di agosto. Un invito concreto a scoprire le proposte King Holidays in tutte le agenzie di viaggi, con partenze in estate e in autunno.
La campagna comprende anche una pianificazione web, azioni pubbliredazionali per il trade che uniscono formazione e promozione e diverse attività di digital-PR in collaborazione con note pagine facebook nei settori lifestyle, wellness e travel.
Le proposte del t.o.
Sono numerose le proposte sviluppate da King Holidays, come Tutto Giordania, tour con partenze garantite ogni domenica, disponibile in versione individuale e di gruppo. Il circuito, in 8 giorni, offre il meglio del Paese: si parte da Amman, si prosegue lungo la “Via dei Re” alla volta di Madaba, Monte Nebo e Kerak, fino a raggiungere Petra. Dopo una sosta nell’antica capitale nabatea, il viaggio prosegue alla volta della Piccola Petra e del deserto del Wadi Rum, con un pernottamento nel deserto in un campo tendato. L’ultima tappa è sul Mar Morto.
Un altro classico è il combinato Giordania e Mar Morto che dedica una parentesi al wellness. Sono previsti anche pacchetti solo Mar Morto o solo Aqaba, per scoprire il volto meno noto del Mar Rosso, mentre per chi ha poco tempo a disposizione c’è Petra Express, soluzione perfetta anche fuori dai periodi di vacanza canonici, che, in poco più di un long weekend, permette di scoprire gli highlight del Paese, a costi contenuti.
Il concept e i programmi alternativi
Sfruttando i collegamenti diretti tra l’Italia e la Giordania operati da Royal Jordanian, che si affiancano ai voli low-cost, King Holidays ha realizzato un’offerta che può interessare un pubblico vasto. L’iniziativa pubblicitaria durerà fino alla fine dell’estate ed è declinata con il concept “La Giordania ad occhi chiusi, sicuramente con King Holidays”, già adottato dal tour operator nelle campagne realizzate a inizio anno per il lancio della programmazione estiva.
Lo slogan utilizzato da King Holidays mette al centro la sicurezza, prima e durante il viaggio: l’affidabilità e l’esperienza pluriennale del tour operator garantiscono una vacanza sicura e organizzata, mentre l’ospitalità e l’accoglienza della popolazione giordana rendono il soggiorno privo di preoccupazioni.
L’obiettivo della campagna è di pubblicizzare la Giordania come una meta ideale sia per i classici tour guidati di gruppo, sia per i viaggi avventura individuali e da quest’anno anche per programmi alternativi dedicati soprattutto agli sportivi e a chi vuole immergersi nella natura.
https://www.guidaviaggi.it/2022/07/27/king-holidays-giordania-campagna-tour-avventura-natura-sport-benessere/