AirItaly garantirà la Continuità Territoriale da Olbia fino al 16 aprile, in base agli impegni già presi.
In quella data scade l'assegnazione fatta sul bando attuale e scede per tutti e tre gli aeroporti.
Ora per Cagliari e Alghero, Alitalia è disposta a continuare come prima, dato che sono previste compnsazioni eonomiche.
Su Olbia invece non sono previste, perchè AirItaly aveva rinunciato, quindi Alitalia non è disposta a subentrare.
In realtà aveva già operato voli senza compensazione, in contemporanea ad AirItaly, all'inizio del bando.
Questo voltafaccia dovrebbe far capire chi è pro e chi contro la mobilità della Sardegna.
https://www.lanuovasardegna.it/regione/2020/03/02/news/continuita-territoriale-voli-a-rischio-da-olbia-serve-un-nuovo-bando-1.38540151
In quella data scade l'assegnazione fatta sul bando attuale e scede per tutti e tre gli aeroporti.
Ora per Cagliari e Alghero, Alitalia è disposta a continuare come prima, dato che sono previste compnsazioni eonomiche.
Su Olbia invece non sono previste, perchè AirItaly aveva rinunciato, quindi Alitalia non è disposta a subentrare.
In realtà aveva già operato voli senza compensazione, in contemporanea ad AirItaly, all'inizio del bando.
Questo voltafaccia dovrebbe far capire chi è pro e chi contro la mobilità della Sardegna.
https://www.lanuovasardegna.it/regione/2020/03/02/news/continuita-territoriale-voli-a-rischio-da-olbia-serve-un-nuovo-bando-1.38540151