La prossima realizzazione di una ennesima bad company per Alitalia porterà a lasciare come al solito notevoli perdite a Sea (ed altre società aeroportuali) e fornitori.
Oltre a ciò Sea si ritroverà un ulteriore danno con l’apertura di Linate che non sta in nessuna logica economica dato che la richiesta non e’ venuta da parte di Milano (sia a livello politico che di cittadini milanesi) ma solo, ripeto, solo da Roma e qualche giornalista servo di interessi che ben sappiamo.
Tale danno porterà a Sea nel rivedere programmi di investimento già previsti nonostante il Covid.
L’attuale Governo non supporta nessun gestore aeroportuale o compagnia aerea italiana eccetto Alitalia buttando nella cloaca altri 3 mld di nostri euro.
Le menzogne uscite dal dehub in poi su MXP sono state già sbugiardate dai fatti e numeri ma il danno che questo vettore sta perpetuando su Milano e l’Italia e’ incalcolabile e siamo solo all inizio.
In questo thread concentriamo analisi e interventi su danni effettuati in modo da concentrali ed averli sempre in evidenza per futura memoria.
Oltre a ciò Sea si ritroverà un ulteriore danno con l’apertura di Linate che non sta in nessuna logica economica dato che la richiesta non e’ venuta da parte di Milano (sia a livello politico che di cittadini milanesi) ma solo, ripeto, solo da Roma e qualche giornalista servo di interessi che ben sappiamo.
Tale danno porterà a Sea nel rivedere programmi di investimento già previsti nonostante il Covid.
L’attuale Governo non supporta nessun gestore aeroportuale o compagnia aerea italiana eccetto Alitalia buttando nella cloaca altri 3 mld di nostri euro.
Le menzogne uscite dal dehub in poi su MXP sono state già sbugiardate dai fatti e numeri ma il danno che questo vettore sta perpetuando su Milano e l’Italia e’ incalcolabile e siamo solo all inizio.
In questo thread concentriamo analisi e interventi su danni effettuati in modo da concentrali ed averli sempre in evidenza per futura memoria.