Compare con EGW come sigla Icao e la sede legale si trova a Milano in Piazzale Libia.
Per quanto riguarda l’avvio dei voli, vista la situazione attuale del trasporto aereo, sembra tutto ancora da definire e appare chiaro che Ego decollerà nel 2021.
Il piano dei collegamenti dopo il rinvio della presentazione a fine ottobre è ancora avvolto nel mistero.
Proprio in quei giorni Matteo Bonecchi, ceo di Ego, contattò la redazione di TTG Italia per spiegare la cancellazione della conferenza stampa. “Si è trattato di un ritardo legato a motivi tecnici e per questo spostiamo la presentazione più avanti. Si sono lette molte cose su di noi, ma per ora non sveliamo nulla. Prevediamo di volare su tratte nazionali”. Confermando inoltre che Ego si servirà di macchine Embraer 190.
Bonecchi nell’occasione lasciò intendere che entro fine anno sarebbe stato tutto più chiaro, compreso il network di collegamenti.
Ora che il certificato Coa è arrivato la proprietà del vettore può alzare il velo sui progetti targati Ego. (r.v.)
TTG Italia
https://www.google.it/amp/s/www.ttgitalia.com/stories/trasporti/165190_ego_airways_riceve_dallenac_il_certificato_di_operatore_aereo/amp/————
Remo Vangelista che fretta ha di conoscere ulteriori dettagli rispetto a quelli già anticipati a Rimini in fiera?
In un momento in cui scali italiani hanno zero, uno o due voli giornalieri e i piani dei vettori diventano dei Terni al Lotto, Vangelista che vorrebbe sapere?
Dato che e’ sempre ben informato di Alitalia e l’ennesima nuova e’ stata fatta credo che agli italiani che vi mettono soldi da una vita siano più interessati a conoscere i piani di questa e non di EGO Airways dove i soldi li mettono solo dei privati (veramente coraggiosi).
Consiglio semmai a Vangelista di iniziare a contattare direttamente il board se vuole avere info, il fatto che continui a riportare sempre la sede legale del vettore e non la sede dove vi sta la presidenza, amministrativo, OCC, Camo etc etc la dice tutta.
Ultima modifica di I-TIGI il 27.11.20 16:14 - modificato 3 volte.