Embraer 190 LR 190.00420 I- EGO Airways ferried 07juö21 BSL-NWI, M-reg for paint prior delivery ex M-ABOB
Questo non è per Ego ma per qualche altro operatore.
News, analisi e anticipazioni su tutto quello che gira intorno a Milano Malpensa e all'aviazione civile in Italia
malpensante ha scritto:Dopo aver annullato tutti i voli dal 15 settembre in poi corre voce che EGO Airways metta tutti idipendenti in Cassa Integrazione e vada in letargo, si spera soltanto in attesa di una ripresa di numeri più interessanti nel traffico intercontinentale. Del resto, con l’esubero di 320 e 737 che ci sarà alla fine del periodo delle vacanze estive, continuare a fare point-to-point con gli Embraer, che hanno un costo per sedile decisamente più elevato, sarebbe un suicidio.
C’è da chiedersi se non sarebbe stato meglio tenere il progetto nel congelatore e partorirlo a ripresa del traffico intercontinentale già avvenuta.
La domanda è se i voli già fatti sono andati a break-even o se invece hanno prosciugato la cassa e l’entusiasmo dei finanziatori. Questa volta almeno non si può dare la colpa a Malpensa :-)
D960 ha scritto:Che vento tira in Ego Airways?
Se si vuole chiudere in bonis non c'è neanche bisogno di un compratore, basta mettere i soldi.I-TIGI ha scritto:La proprietà non vuole il fallimento per non intaccare altre società, si cerca una vendita e chiusura un bonis.
malpensante ha scritto:Se si vuole chiudere in bonis non c'è neanche bisogno di un compratore, basta mettere i soldi.I-TIGI ha scritto:La proprietà non vuole il fallimento per non intaccare altre società, si cerca una vendita e chiusura un bonis.
A parte che per risparmiare il costo dell'ottenimento di un COA, perché mai qualcuno dovrebbe acqistare EGO?