Io non vedo il caso di soffermarsi su cancellazioni singole.
Le fa Tayaran, le fanno anche altri. Non possiamo metterci qui a discutere il perchè di ognuna, sarebbe anche oltremodo noioso.
Se vogliamo vedere la situazione in una prospettiva un po' piu' ampia ci sono due aspetti da considerare:
- il mercato non è ancora al 100% ed è in corso una forte competizione anche sui prezzi tra le principali low cost, ora anche a Linate (per restare in topic). Ci sono molte dinamiche dietro questo, inclusa la debolezza di Alitalia e il suo abbandono di molti slot.
- quando c'è una cancellazione conta anche qual'è l'impatto sui passeggeri. Essere riprotetti lo stesso giorno, senza costi extra, avere un pronto rimborso se ne ha diritto, sono tutti elementi che fanno la differenza. Su questi aspetti i feedback che si possono leggere riguardo Tayaran sono decisamente positivi. Quindi anche quando le cancellazioni ci sono, l'impatto sui passeggeri è molto limitato.
Le fa Tayaran, le fanno anche altri. Non possiamo metterci qui a discutere il perchè di ognuna, sarebbe anche oltremodo noioso.
Se vogliamo vedere la situazione in una prospettiva un po' piu' ampia ci sono due aspetti da considerare:
- il mercato non è ancora al 100% ed è in corso una forte competizione anche sui prezzi tra le principali low cost, ora anche a Linate (per restare in topic). Ci sono molte dinamiche dietro questo, inclusa la debolezza di Alitalia e il suo abbandono di molti slot.
- quando c'è una cancellazione conta anche qual'è l'impatto sui passeggeri. Essere riprotetti lo stesso giorno, senza costi extra, avere un pronto rimborso se ne ha diritto, sono tutti elementi che fanno la differenza. Su questi aspetti i feedback che si possono leggere riguardo Tayaran sono decisamente positivi. Quindi anche quando le cancellazioni ci sono, l'impatto sui passeggeri è molto limitato.