Ho già visto un’anteprima e posso dire...I-TIGI ha scritto:Grazie per il video...posso dire che riverniciarlo cancellando le firme dispiaceva.
Come sarà il layout del prossimo 737? Ancora un po’ di pazienza...
... ancora meglio dei due attuali.
News, analisi e anticipazioni su tutto quello che gira intorno a Milano Malpensa e all'aviazione civile in Italia
Ho già visto un’anteprima e posso dire...I-TIGI ha scritto:Grazie per il video...posso dire che riverniciarlo cancellando le firme dispiaceva.
Come sarà il layout del prossimo 737? Ancora un po’ di pazienza...
Onestamente questo passaggio non mi torna.D960 ha scritto:Ragaz calmi suvvia, su questo forum era stato detto che per contratto i dipendenti IG non potevano operare in aerei in wet lease e che si stava cercando di superare questo aspetto, motivo per cui negli Embraer di Bulgaria Air ci sono almeno due dipendenti a/v in veste IG a cui si aggiunge il dipendente di Bulgaria Air.
FlyIce ha scritto:
Onestamente questo passaggio non mi torna.
I sindacati IG non hanno voluto che i dipendenti operassero su aerei in wet lease, al di là di quanto non avviene già (1 av sovrannumero su 733, 2 certificati sul 190 FB).