E ricordiamoci bene Rutelli che convoco’ in consiglio comunale in notturna per far saltare l’unica intima proposta che avrebbe permesso alla EU di approvare il decreto Burlando, spostando la LIN-FCO su Ciampino. Rutelli fece dichiarare che Ciampino non poteva reggere i volumi di traffico della MI-RM peccato che poi arrivo’ Ryanair che faceva di più.
Nell’attacco successivo contro Malpensa mostro’ tutta la sua provincialità romana, mai nessun politico milanese si e’ espresso in tale modo verso Fiumicino, ma nella vita poi certe cose tornano indietro, Alitalia come previsto da molti e’ morta a Fiumicino e chi, anche in Alitalia, cercava di dire che l’unica via per salvarsi era tornare a Malpensa veniva falciato e deriso o messo alla porta.
ITA con un piano fotocopia di CAI, LAI e SAI sarà ancora peggio, con quattro aerei sparsi su tre scali e senza alcun vero piano industriale.
Nell’attacco successivo contro Malpensa mostro’ tutta la sua provincialità romana, mai nessun politico milanese si e’ espresso in tale modo verso Fiumicino, ma nella vita poi certe cose tornano indietro, Alitalia come previsto da molti e’ morta a Fiumicino e chi, anche in Alitalia, cercava di dire che l’unica via per salvarsi era tornare a Malpensa veniva falciato e deriso o messo alla porta.
ITA con un piano fotocopia di CAI, LAI e SAI sarà ancora peggio, con quattro aerei sparsi su tre scali e senza alcun vero piano industriale.