Tutti i riscontri che abbiamo sono positivi e queste ulteriori info lo confermano.I-TIGI ha scritto:Soddisfazione in La Compagnie per le performance del nuovo volo da Milano a NY, I LF sono ad oggi superiori al 50% medio mentre per i prossimi due mesi il Booking sta andando molto bene prevedendo (salvo eventi esterni) il break even già prima della fine dell’anno per questo volo particolare in start up.
Speriamo che La Compagnie possa fare ancora meglio, uguagliando su MXP Cathay Pacific, che ha avuto il volo in attivo dal primo mese. Un record!
Milano si riconferma così prima città italiana per traffico business e tra le prime in Europa. Quante città europee hanno, ad esempio, un servizio di first per NY com A380 all’altezza di quello offerto da Emirates da Milano?
A occhio direi tra le prime 3, non come passeggeri in totale (perchè ci sono anche i transiti) ma come originanti.
Solo Parigi e Londra fanno sicuramente di piu'.
La First l'hanno in pochissimi, ovviamente ce l'hanno le principali compagnie europee: British, Air France, Lufthansa e Swiss (quest'ultima forte sul servizio). Nessuna pero' ha un prodotto all'altezza delal First di Emirates e forse solo British vola (qualche rotazione) con il 380.
L'abbinata First di livello massimo e volo all business dedicato è davvero un fiore all'occhiello di Milano.
Londra ha tanti voli e un bel po' di posti in First ma europea.
Parigi ha sia i voli all business dedicati che voli con la First, ma di Air France, che non è male ma è almeno leggermente inferiore a quella di Emirates.