Ho sentito che a Malpensa al controllo immigrazione di voli Qatar ethiad Emirates hanno bloccato alcuni passeggeri per via dell'Italia in lista E per paesi come Thailandia e Singapore.....E' VERO ?
3 partecipanti
Malpensa immigrazione
FlyIce- Messaggi : 4007
- Messaggio n°2
Re: Malpensa immigrazione
In partenza?robyroby76 ha scritto:Ho sentito che a Malpensa al controllo immigrazione di voli Qatar ethiad Emirates hanno bloccato alcuni passeggeri per via dell'Italia in lista E per paesi come Thailandia e Singapore.....E' VERO ?
robyroby76- Messaggi : 3
- Messaggio n°3
Si alla partenza diciamo.....si sta presentando gente per andare soprattutto in Thailandia...e qualcuno non è stato fatto partire......è vero ?
FlyIce- Messaggi : 4007
- Messaggio n°4
Non lo sappiamo perchè non ci possiamo occupare di casi singoli, ma è già facoltà del vettore, prima che della Polizia, difermare un viaggiatore se il suo spostamento non è conforme alla regole.robyroby76 ha scritto:Si alla partenza diciamo.....si sta presentando gente per andare soprattutto in Thailandia...e qualcuno non è stato fatto partire......è vero ?
Quindi potrebbero anche essere stati fermati al check-in se non si recavano in Thailandia per motivi validi.
Personalmente conosco solo persone che viaggiano verso paesi ammessi, quindi non ho sentito di casi simili.
robyroby76- Messaggi : 3
- Messaggio n°5
Grazie...allora forse non erano in regola
I-TIGI- Messaggi : 6204
- Messaggio n°6
Mediamente sono decine e decine i pax rifiutati ogni giorno a MXP dai vettori perché non ritenuti in regola ma non solo per via del covid ma anche visti di ingresso vari.