Dal 1° Luglio 2025 Vietnam Airlines aprirà:
Hanoi - Milano MXP - Hanoi
Con 3 frequenze a settimana, nei giorni: 2,5,6.
Il volo sarà operato con B787 configurato: 28J/35W/211Y.
News, analisi e anticipazioni su tutto quello che gira intorno a Milano Malpensa e all'aviazione civile in Italia
Non la sorvola, passa a sud.spanna ha scritto:vietnam airlines passa sopra la russia o circumnaviga?
malpensante ha scritto:American Airlines volerà da Philadelphia a Malpensa giornalmente dal 23 maggio con 788.
D960 ha scritto:Il buon TIGI anni fa, dopo il volo per Bologna, profetizzò che avrebbero aperto a Malpensa. Certo, nessuno poteva prevedere il Covid, ma così è stato.
Per la Boston diretta si spera in Delta ma personalmente ci credo poco.D960 ha scritto:Attendiamo la Boston e chissà non arrivi anche Washington.
FlyIce ha scritto:Per la Boston diretta si spera in Delta ma personalmente ci credo poco.D960 ha scritto:Attendiamo la Boston e chissà non arrivi anche Washington.
C’è in giro un altro rumor pazzesco: United sposterebbe la San Francisco su Milano per motivi di antitrust in seguito alla vicenda LH/ITA.
Per quanto riguarda l’Europa di AA, c’è molto traffico sugli hub anici: Londra Heathrow ma anche Madrid che è un po’ fuori mano.
Poi le destinazioni “mediterranee” servono soprattutto le crociere: BCN, Roma, Napoli, Atene, Istanbul …
Per ogni nave che parte possono esserci anche più di mille passeggeri che sono arrivati dagli USA in qualche modo.
D960 ha scritto:…
Se UA decide di spostare la FCO-SFO a MXP allora io apro OnlyFans.
Un volo irrilevante, come irrilevante è l'aeroporto di Linate nel panorama milanese.D960 ha scritto:SAS apre Copenaghen-Milano Linate 1xw, domenica, dal 30 marzo al 22 giugno e dal 17 agosto al 20 di ottobre.