Nuova isola 18/19
I lavori di ampliamento dell’ isola n. 4 dovrebbero terminare per fine aprile mentre quella nuova 18/19 verso inizio giugno
Ultima modifica di I-TIGI il 23.03.19 15:59 - modificato 1 volta.
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In sintesi perchè per quando il Sat.D sarà pronto, sarà comunque nettamente insufficiente per la flotta IG.atracurio ha scritto:come mai del Sat D Air Italy non se ne farà nulla?
sono una decina di spot in più e non credo che la flotta di IG crescerà tanto velocemente come da piani iniziali.
Il confronto con l’hub AZ è improponibile: sono passati oltre 10 anni:malpensante ha scritto:
...
Per ora entusiasmi e certezze sono assolutamente fuori luogo. Alitalia ha gestito un hub più grande e con un numero più elevato di movimenti quando c'erano soltanto i satelliti A e B.
Non sottovaluto affatto quella che definirei l’ “ottusità” di SEA.malpensante ha scritto:Non solo adesso ci sono tre satelliti e il terzo terzo, ma una bella fetta di pax vola easyJet e usa il T2.
Col satellite D si e il T1XL si servirebbe decentemente la domanda per la crescita non di Air Italy. Su quest'ultima faccio il tifo volentieri, ma per investire parecchie centinaia di milioni nel satellite centrale, come dire, i soci vorranno vedere prima il cammello, che ti piaccia o no.
Vorranno vedere i Widebody e vederli partire e arrivare pieni. Per ora siamo nella fase "Vi facciamo i nostri migliori auguri".
Mi sembra che si sottovaluti lo scetticismo che prevale in SEA, probabilmente figlio di tanti innamoramenti andati male, da KLM a Lufthansa Italia.
I-TIGI ha scritto:Il T1XL prevede l’estensione a nord del T1 e ben due satelliti, a breve info qui su forum.
malpensante ha scritto:Non solo adesso ci sono tre satelliti e il terzo terzo, ma una bella fetta di pax vola easyJet e usa il T2.
Col satellite D si e il T1XL si servirebbe decentemente la domanda per la crescita non di Air Italy. Su quest'ultima faccio il tifo volentieri, ma per investire parecchie centinaia di milioni nel satellite centrale, come dire, i soci vorranno vedere prima il cammello, che ti piaccia o no.
Vorranno vedere i Widebody e vederli partire e arrivare pieni. Per ora siamo nella fase "Vi facciamo i nostri migliori auguri".
Mi sembra che si sottovaluti lo scetticismo che prevale in SEA, probabilmente figlio di tanti innamoramenti andati male, da KLM a Lufthansa Italia.