Volotea vola alto sopra i cieli della Sardegna e, dopo essersi aggiudicata la gestione della continuità territoriale, apre le selezioni per piloti e cabin crew che troveranno impiego presso le sue tre basi sarde.
In totale, saranno 200 i lavoratori impiegati da Volotea in Sardegna nei prossimi mesi invernali.
https://www.guidaviaggi.it/2021/10/20/sardegna-volotea-performance-selezione-piloti-cabin-crew/Le prime performance
Intanto, la compagnia comunica in una nota di aver registrato “ottime performance nel primo fine settimana di continuità territoriale. Il vettore, infatti, ha totalizzato altissimi tassi di puntualità (OTP 15 – 95%) su tutti i voli da e per la Sardegna, con picchi del 100% ad Alghero e Olbia:
in alcuni casi, si sono addirittura registrati arrivi con svariati minuti di anticipo”. Il 18 ottobre è partita a pieno regime la gestione della continuità territoriale Volotea, che prevede fino a 266 voli ogni settimana.
———
Abbiamo seguito qui un po’ di loro voli in CT e fatto notare la puntualità così come anche qualche volo in anticipo.
Chi gridava al lupo al lupo per ora è smentito e sono certo che si aggiudicheranno anche il bando definitivo.
So che LHT e vendite (la cosa più importante di tutte) stanno andando abbastanza bene grazie anche al loro broker a nord di Milano per le vendite in Italia.
Investire in personale basato in Sardegna con 200 unità non è poco e le amministrazioni dovrebbero essere più attente e non sempre pensare al carrozzone romano come unici capaci di volare…