Ita, presentata la nuova livrea | Il presidente Altavilla: attenti ai soldi dei contribuenti, è nostro obbligo
"Questo deve essere il vero cambiamento di mentalità. E ci siamo affrancati dall'ingerenza della politica", ha affermato. Il marchio Alitalia non sarà più utilizzato
https://www.google.it/amp/s/amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/39436260Stralci dalle parole di Altavilla:
Poi una frecciata alla concorrenza: "Chi sono io per commentare il primo giorno?
Io faccio volare aerei e persone, loro polli in batteria", ha affermato rispondendo a una domanda sulle critiche mosse dai Ceo di Ryanair e Wizzair.
Brand Alitalia comprato ma sarà messo in un cassetto - "Nella mia testa Ita Airways c'è sempre stata, ma anche il desiderio e la necessità acquistare marchio Alitalia. Il marchio Alitalia
non poteva appartenere a nessun altro che alla nuova compagnia di bandiera del Paese", ha aggiunto Altavilla.
———
Altavilla con questa uscita arrogante contro vettori che da anni stanno sul mercato e crescendo a differenza di ITA partita solo oggi grazie ai nostri soldi al 100% dimostra meschinità. Tra l’altro se Ita Airways ritiene sue concorrenti le Low Cost queste andranno avanti, ITA fallirà.
Poco fa a SKY TG24 in uno speciale su ITA si è detto che l’aggiudicazione ieri del marchio Alitalia sembrerebbe esser stato fatto passando a trattativa diretta senza il secondo passaggio e che la EU sarà informata.
Nella telenovela dei marchi va ricordato che la commissione EU vietava l’utilizzo del marchio Alitalia per un paio di anni ad ITA nel caso se lo fosse aggiudicato.