Fanno bene, mica se la bevono che non sono Alitalia
Comunque dopo l'apoteosi del “nuovo” volo ITA tra Milano e Nuova Yorke, dove manco una tartina è stata offerta nella brughiera oscura, è interessante notare il deserto comunicativo di questo volo (puro point to point) che di certo non porta ammerigani a Milano (volano con i loro vettori), ma dovrebbe portare italiani nella big apple.
A questo punto Neos, United e La Compagnie sono veramente sprovvedute nel pubblicizzare i loro voli, imparassero dai geni di ITA pubblicizzando il brand in time square altro che Milano!
A proposito, i turisti che sono già in time square e vedono la pubblicità ITA sono già arrivati da tutto il mondo con i loro vettori mentre gli ammerigani che vivono a Manhattan già volano con i loro vettori mica con questi scappati di casa.
Oddio magari qualche cartellone a Little Italy potrebbe fare effetto su qualche ottantenne italico ancora vivo o no?
Se Lufthansa dovesse entrare in ITA altro che pop corn ci sarebbe da ridere, altro che Linate, Fiumicino e voli a Los Angeles spendendo a destra e sinistra…