MXP - Olbia ISS136 123 pax
MXP - Napoli ISS 611 119 pax
MXP - Catania ISS 653 96 pax
News, analisi e anticipazioni su tutto quello che gira intorno a Milano Malpensa e all'aviazione civile in Italia
I-TIGI ha scritto:Ieri nel CDA in Milano si e’ deciso di formalizzare il passaggio ad Airbus, good bye MAX.
Da quello che abbiamo saputo si punta su macchine nuove, ma si va tramite un lessor, quindi si potrebbe liberare qualcosa di usato prima.anxanum ha scritto:Si va sull'usato o si aspettano macchine nuove?
Hanno fatto un po' di conti e pare non ne valga la pena perchè sono 320ceo e non 320neo, quindi destinati a non durare a lungo.atracurio ha scritto:forse si potrebbe riconfigurare quelli di QR e farli full economy.. costerebbe meno
...
A me la scelta lascia un po' perplesso: i MAX erano sui 180 posti, i 320neo idem. I 220 sono nettamente piu' piccoli: sotto i 150 posti.Vabè staremo a vedere! Bene l'idea del 220! Appoggio!
FlyIce ha scritto:
Va detto che i wetlease che IG sta cercando per i prossimi 12/18 mesi sono tra i 140 ed i 150 posti(full Y).
In pratica è la stessa capacità degli A220-300
Ehm ...malpensante ha scritto:220, 320 o 420?