Proseguiamo qui le discussioni sull'hub AirItaly "in costruzione" a MXP.
Thread precedente: Airitaly: Malpensa il suo hub (Nov19)
Ultima modifica di FlyIce il 02.01.20 9:20 - modificato 1 volta.
News, analisi e anticipazioni su tutto quello che gira intorno a Milano Malpensa e all'aviazione civile in Italia
I-TIGI ha scritto:Intanto il piano AirItaly procede spedito, alcune cose verranno fuori altre per ora no.
Quello vuol dire passare da due ondate a centro giornata (piu' il night stop, quasi solo p2p) a tre. Un bel cambiamento.D960 ha scritto:Senz'altro avere invertito gli orari ha aiutato
Secondo me si', almeno se pensiamo ad un ordine per un modello solo o che non sia transitorio.anxanum ha scritto:Questo esclude l'A220 come possibile macchina per il corto?
Costano un pochino di piu' ma soprattutto, come vi ha raccontato TIGI, complicano un bel po' l'operatività per manutenzione, pulizie ed altro.atracurio ha scritto:i nuovi orari "costano" con tutti quegli aerei in night stop ma rendono un bel po' a quanto pare!
ottimo investimento!
Si parla di codeshare per JFK e MIA, non per la West Coast. Basterebbe un daily; non ne servono due, anzi verso gli Usa ne basta comunque unoatracurio ha scritto:Con 14 frequenze può garantire in maniera ottimale il transito verso gli USA su mxp in entrambe le direzioni !
Indipendentemente del codeshare con AirItaly.I-TIGI ha scritto:Ok doppio daily di Oman Air su MXP e’ già previsto da tempo.