E’ ora di scrivere la verità dietro alla chiusura di Airitaly non voluta da Qatar Airways ma impossibilitata ad andare avanti dato che non potevano avere oltre il 49%.
L Aga K. In realtà non voleva più gettare soldi in Meridiana e quindi ha coinvolto Qatar sapendo sin dall’inizio che poi non sarebbe andato avanti ma solo limitato le perdite (dimezzandole) è così è stato.
Al Baker impossibilitato ad andare avanti difronte alla fuga (non si presentavano più ai CDA) impossibilitato ad andare avanti impose la chiusura in bonis e con annuncio pubblico dichiaro’ affermando che per loro il piano era in linea con quanto concordato ed approvato ed in linea con l’ultimo budget plan.
Con il senno di poi Qatar e viste le complicazioni della parte ex Meridiana a Olbia (non volersi trasferire a Milano, reintegro di personale, svogliatezza lavorativa con i colleghi della sede di Milano etc etc) avrebbero preso un COA ex novo anche se sarebbe durato più di quello assurdo rilasciato a Lufthansa Italia.
Le colpe sono tutte ma proprio tutte del Aga K. ed entourage in Olbia ma alcuni media appositamente hanno sempre accusato vigliaccamente Qatar Airways e tacendo quando anche la società aeroportuale di Olbia è stata sbattuta via.
Se qualcuno vuole appurare tutto ciò è invitato nella tower 1 a Doha.
L Aga K. In realtà non voleva più gettare soldi in Meridiana e quindi ha coinvolto Qatar sapendo sin dall’inizio che poi non sarebbe andato avanti ma solo limitato le perdite (dimezzandole) è così è stato.
Al Baker impossibilitato ad andare avanti difronte alla fuga (non si presentavano più ai CDA) impossibilitato ad andare avanti impose la chiusura in bonis e con annuncio pubblico dichiaro’ affermando che per loro il piano era in linea con quanto concordato ed approvato ed in linea con l’ultimo budget plan.
Con il senno di poi Qatar e viste le complicazioni della parte ex Meridiana a Olbia (non volersi trasferire a Milano, reintegro di personale, svogliatezza lavorativa con i colleghi della sede di Milano etc etc) avrebbero preso un COA ex novo anche se sarebbe durato più di quello assurdo rilasciato a Lufthansa Italia.
Le colpe sono tutte ma proprio tutte del Aga K. ed entourage in Olbia ma alcuni media appositamente hanno sempre accusato vigliaccamente Qatar Airways e tacendo quando anche la società aeroportuale di Olbia è stata sbattuta via.
Se qualcuno vuole appurare tutto ciò è invitato nella tower 1 a Doha.