Massi787 ha scritto:I nazionali rimarranno 3 al giorno su tutte le destinazioni anche dirante la winter? Per quanto riguarda i 330 che devono arrivare per sostituire quelli vecchi e incrementare la flotta, in cosa si differenzieranno dai precedenti internamente? Di che anno sono?
Visto che ti hanno già risposto in dettaglio sui nazionali, ti rispondo sui 330.
I 330 attuali hanno tra 15 e 17 anni.
I 330-200 che rimangono a Qatar Airways (a parte uno di 17 anni), gli altri 6 hanno 12/13 anni e quindi una vita residua ben più lunga. I -300 sono più variabili, da 11 a 17 anni.
Internamente sono praticamente identici, a parte il 200 citato, che è del tutto identico agli attuali, gli altri hanno lo stesso numero di posti ma una toilette in un posto diverso, quindi cambia leggermente la seatmap.
Si parla anche di un sedile di Business leggermente più lungo e più “flat” ma è difficile da capire quanto sia differente e se questo coinvolge anche i 200 o riguarda solo i 300.
Ne avevamo scritto in anche in passato.
Riguardando la situazione della flotta mi sembra sempre più probabile che nel futuro di IG ci possano essere anche dei 330-300.