I-TIGI ha scritto:Lavoreranno chi?
Ad Olbia, per lo meno nel tempo che rimane prima della chiusura della base
[EDIT amministrazione: cancellazione causa ripetizione]
Ultima modifica di D960 il 28.10.19 16:35 - modificato 1 volta.
News, analisi e anticipazioni su tutto quello che gira intorno a Milano Malpensa e all'aviazione civile in Italia
I-TIGI ha scritto:Lavoreranno chi?
. Certi comportamenti hanno delle conseguenze e non mi pare che il management sia disposto a chiudere un occhio in questi casi.D960 ha scritto:I-TIGI ha scritto:Lavoreranno chi?
Ad Olbia, per lo meno nel tempo che rimane prima della chiusura della base
Il volo d'andata, che era regolarmente in vendita, è andato bene: 4 pax in Business ma ben 197 in Economy.I-TIGI ha scritto:Fake news di Italiavola sul fatto che il volo di ritorno da Male abbia avuto zero passeggeri come se andassero male, il volo era per forza senza passeggeri essendo stato un ferry fly.
Chi da MLE partirebbe per Milano sul primo volo da la?
Non vi riporto come in IG e’ stata commentata questa cosa.
Ma intendi che non ci saranno novità per il 2020 o per il contenuto della lettera?FlyIce ha scritto:Ieri Rossen ha mandato una lettera interna ai dipendenti, che qui per ora non pubblicheremo, su risultati dell'anno e prospettive per il 2020.
Non ci leggo grosse novità.
FlyIce ha scritto:Ieri Rossen ha mandato una lettera interna ai dipendenti, che qui per ora non pubblicheremo, su risultati dell'anno e prospettive per il 2020.
Non ci leggo grosse novità.
Per il contenuto della lettera, che non scende in dettagli, se non per i premi ricevuti nel corso dell'anno.milmxp ha scritto:
Ma intendi che non ci saranno novità per il 2020 o per il contenuto della lettera?
Sinceramente dopo i toni del comunicato sindacale di qualche giorno fa era 'doverosa' una risposta da parte del management.
Non è mai scontato.basik71 ha scritto:
Però c'è un passaggio in cui dice "Il business plan rivisitato e il Budget 2020 [...] sono ora al vaglio dei nostri azionisti e siamo impazienti di ricevere conferma del loro supporto".
Significa forse che il "loro supporto" non è così scontato?
Non solo il budget: con meno macchine di corto/medio raggio e non modelli uniformi come la flotta prevista di MAX, il settore ne ho risentito.I-TIGI ha scritto:La questione Max e’ quella che ha sballato parte del budget, tutto il resto nulla di nuovo ...