Queste nuove aperture di destinazioni da parte delle US porteranno ulteriore traffico diretto su Milano ed altre ne arriveranno.
Su AA già l’anno scorso qui postammo l’intenzione di Aprire la Dallas oltre alla riattivazione della Miami (solo questione di pazienza).
Il post COVID ha portato nuove destinazioni e frequenze, la preclearence verrà realizzata nella parte nuova del T1XL prima fase (di tre) lato nord.
In effetti i ritardi di consegna aerei ha portato un rallentamento a tutte le majors speriamo che Boeing ed Airbus entro due anni possano tornare a consegnare più celermente.
Sempre parlando di vettori statunitensi United potrebbe riservarci sorprese sulla west cost.
Delta non starà con le mani in mano su Milano e Jetblue sbarcherà a MXP.
I clienti altospendenti americani che prima puntavano a Parigi e poi Londra e Roma ora puntano su Milano con stopover sempre più lunghi nei soggiorni dei hotel milanesi girando da qui a Venezia, Cinque Terre, laghi lombardi e svizzeri sino a Firenze.
Nuovo terminal F a Dallas: